ForumFree

Tutto da Gamespot.com!, Modalità, Gameplay, e dettagli su versioni Next Gen, Wii, DS

« Older   Newer »
  Share  
EDDIE4EVER
view post Posted on 21/8/2009, 12:54




Ottime News, davvero... Sono rimasto davvero sorpreso questa volt dalla THQ, ha esaudito in buona parte quello che volevo in questo gioco... Ora voglio le zone del backstage in cui si può camminare (stile HCTP), dieci wrestler sul ring, ed ovviamente (sono anni che lo chiedo) VOGLIO EDDIE GUERRERO. Se mi danno queste cose, vado già al negozio e sto li fino alla data di uscita XD
 
Top
Raven 90
view post Posted on 21/8/2009, 13:05




CITAZIONE
Raga, anke l'anno scorso era così, news, era bellissimo, poi l'abbiamo comprato e no comment...

A me non ha deluso il 2009.
 
Top
Grande_Gio
view post Posted on 21/8/2009, 13:09




CITAZIONE (EDDIE4EVER @ 21/8/2009, 13:54)
Ottime News, davvero... Sono rimasto davvero sorpreso questa volt dalla THQ, ha esaudito in buona parte quello che volevo in questo gioco... Ora voglio le zone del backstage in cui si può camminare (stile HCTP), dieci wrestler sul ring, ed ovviamente (sono anni che lo chiedo) VOGLIO EDDIE GUERRERO. Se mi danno queste cose, vado già al negozio e sto li fino alla data di uscita XD

thq? sta facendo tutto la Yukes :asd:
 
Top
view post Posted on 21/8/2009, 13:10
Avatar

Hall Of Famer

Group:
Supporters
Posts:
30,022

Status:


CITAZIONE (Grande_Gio @ 21/8/2009, 08:42)
CITAZIONE (.The Phenom. @ 21/8/2009, 07:53)
Ma perchè dite che ci sarà la RTW di Christian se non ha fatto grandi cose in WWE apparte essere 2 volte campione ECW?

Comunque tutte ottime news, speriamo che valgono pure per la ps2.

E con Chi La facciamo la RTW Della ECW?UN po di rispetto per la ECW Anche lei meriterebbè una rtw u,u

Già è vero :asd:

Passando alle News, non iniziate a farvi seghe mentali con la storia delle divas, perchè può darsi che la storia si fa con un wrestler e al centro dell'attenzione c'è una divas. Sinceramente se la storia dovesse durare per tutta la RTW, io mi romperei pure. E speriamo che le RTW siano più belle, dove se vinci la Royal Rumble puoi competere per il titolo massimo e scegliere tu contro chi andare...

CITAZIONE (Raven 90 @ 21/8/2009, 14:05)
CITAZIONE
Raga, anke l'anno scorso era così, news, era bellissimo, poi l'abbiamo comprato e no comment...

A me non ha deluso il 2009.

Nemmeno a me.
 
Top
Raven 90
view post Posted on 21/8/2009, 13:13




Forse non mi ha deluso perchè non mi interessa la modalità carriera o la season. Io gioco solo in esibizione. A parte la scarsa difficoltà e la scarsa fluidità nei match a sei, non era male.
 
Top
view post Posted on 21/8/2009, 13:15
Avatar

Hall Of Famer

Group:
Supporters
Posts:
30,022

Status:


CITAZIONE (!!The Pedigree!! @ 21/8/2009, 09:54)
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Belle queste news, mi è venuta voglia di comprarlo! E poi hanno accontentato quasi tutti: la nuova CAF (che io so già come utilizzare :sbav:), la migliorata modalità CAW, le RTWM, anche per CAWs e Divas ecc...
Non me ne frega se il pin è come LOW 8anche se non l'ho mai visto). Mica non compri un giocone come questo (spero sia un giocone :drop:) solo per il pin....

CITAZIONE (rko-93 @ 20/8/2009, 23:28)
chissa come sarà contento !!THEPEDIGREE!! visto che voleva creare faide :asd:

:asd:

Però senza voce non sarà lo stesso :buh:

Ma mica si possono mettere a fare le voci di quello che scriviamo noi. Sai quante miliardi di frasi che ci sono? :look:

CITAZIONE (Raven 90 @ 21/8/2009, 14:13)
Forse non mi ha deluso perchè non mi interessa la modalità carriera o la season. Io gioco solo in esibizione. A parte la scarsa difficoltà e la scarsa fluidità nei match a sei, non era male.

A SVR 09 io gli ho dato un bel 8.5 (se c'era la modalità GM gli avrei dato anche più di 9) a differenza del 2008 che per me era da 7/7.5 e se nel 2010 verranno mantenute VERAMENTE tutte le promesse, il gioco potrà essere anche da 10. :sisi:
 
Top
.::Berga::.
view post Posted on 21/8/2009, 13:17




io invece marco spero proprio ke ci sia una RTW dv puoi utilizzare una divas. infondo nn sarebbe male sarebbe ora ke cagano anche le divas e no ke servono solo x "abbellire" il gioco. nella realtà danno quel tocco in piu alla wwe. insomma le divas sn bellissime. poi sn divertenti io mi diverto a vederle attaccarsi nel backstage oppure a prendersi x il culo xD se fanno ste cose in una RTW io sarei contentissimo io amo le divas poi cmq sia ora cm ora di questi tmepi fnano mosse spettacolari vedi il sunset flip di melina e la finisher di mccool o anche le varie mosse di maryse ejames... a me fanno impazzire dai...
io impazzirei se mettessero una rtw riguardante solo loro...
 
Top
Grande_Gio
view post Posted on 21/8/2009, 13:17




potremo anche scordarci HCTP?
 
Top
Raven 90
view post Posted on 21/8/2009, 13:36




A me l'unica cosa che non mi convince è lo schienamento. Se c'è una cosa che odio è finire il match in pochi istanti.
 
Top
!!The Pedigree!!
view post Posted on 21/8/2009, 13:40




CITAZIONE (.The Phenom. @ 21/8/2009, 14:15)
CITAZIONE (!!The Pedigree!! @ 21/8/2009, 09:54)
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Belle queste news, mi è venuta voglia di comprarlo! E poi hanno accontentato quasi tutti: la nuova CAF (che io so già come utilizzare :sbav:), la migliorata modalità CAW, le RTWM, anche per CAWs e Divas ecc...
Non me ne frega se il pin è come LOW (anche se non l'ho mai visto). Mica non compri un giocone come questo (spero sia un giocone :drop:) solo per il pin....

CITAZIONE (rko-93 @ 20/8/2009, 23:28)
chissa come sarà contento !!THEPEDIGREE!! visto che voleva creare faide :asd:

:asd:

Però senza voce non sarà lo stesso :buh:

Ma mica si possono mettere a fare le voci di quello che scriviamo noi. Sai quante miliardi di frasi che ci sono? :look:

Perchè no, il mio cellulare lo faceva :asd: Te lo immagini un Triple H o un Randy Orton che parlano come le voci robotiche? :asd:

CITAZIONE (Grande_Gio @ 21/8/2009, 14:17)
potremo anche scordarci HCTP?

Aspetta tu comune mortale prima di profanare il mostro sacro!
SPOILER (click to view)
:asd:
 
Top
Grande_Gio
view post Posted on 21/8/2009, 13:45




CITAZIONE (Raven 90 @ 21/8/2009, 14:36)
A me l'unica cosa che non mi convince è lo schienamento. Se c'è una cosa che odio è finire il match in pochi istanti.

Ma mica li finirai tu in pochi istanti ti finiscono loro appena ti pinnano! :.a.:
 
Top
view post Posted on 21/8/2009, 13:47
Avatar

Hall Of Famer

Group:
Supporters
Posts:
30,022

Status:


CITAZIONE (.::Berga::. @ 21/8/2009, 14:17)
io invece marco spero proprio ke ci sia una RTW dv puoi utilizzare una divas. infondo nn sarebbe male sarebbe ora ke cagano anche le divas e no ke servono solo x "abbellire" il gioco. nella realtà danno quel tocco in piu alla wwe. insomma le divas sn bellissime. poi sn divertenti io mi diverto a vederle attaccarsi nel backstage oppure a prendersi x il culo xD se fanno ste cose in una RTW io sarei contentissimo io amo le divas poi cmq sia ora cm ora di questi tmepi fnano mosse spettacolari vedi il sunset flip di melina e la finisher di mccool o anche le varie mosse di maryse ejames... a me fanno impazzire dai...
io impazzirei se mettessero una rtw riguardante solo loro...

Riky non hai capito quello che voglio dire. Forse così ti sarà più chiaro:

CITAZIONE
Questa volta, ci sarà una storia incentrata sulle divas

Qui dice che ci sarà una storia incentrata sulle divas non che ci sarà una RTW con una divas. Quello che voglio dire io, se ad esempio fai la RTW con Punk, può darsi che devi fare una Storyline ad esempio con Maryse, e a me annoierebbe se dovesse durare per tutta la durata della RTW.

Hai capito ora quello che voglio dire? :asd:
 
Top
view post Posted on 21/8/2009, 13:49

Hall Of Famer

Group:
Member
Posts:
10,669

Status:


Se è come dici tu li prendo a pugni...
 
Top
view post Posted on 21/8/2009, 13:58
Avatar

Hall Of Famer

Group:
Supporters
Posts:
30,022

Status:


CITAZIONE (Jeff4ever @ 21/8/2009, 14:49)
Se è come dici tu li prendo a pugni...

La speranza è l'ultima a morire :asd:
 
Top
Raven 90
view post Posted on 21/8/2009, 14:02




CITAZIONE
Ma mica li finirai tu in pochi istanti ti finiscono loro appena ti pinnano!

Stessa roba. Non mi piace finire i match in pochi istanti :D
 
Top
66 replies since 20/8/2009, 21:55   1692 views
  Share