ForumFree

Tutto da Gamespot.com!, Modalità, Gameplay, e dettagli su versioni Next Gen, Wii, DS

« Older   Newer »
  Share  
rko-93
view post Posted on 20/8/2009, 23:25




CITAZIONE (Grande_Gio @ 21/8/2009, 00:23)
CITAZIONE (Jeff4ever @ 21/8/2009, 00:21)
1) John Cena
2) Chris Jericho
3) Jeff Hardy
4) Christian
5) Randy Orton
6) DX

Nella RTW di Triple H L anno scorso con la dx mi sono annoiato a morte :look:


Spero non la rifaranno :buh:

bè uguale penso nn la rifanno :asd: almeno che pensano che sia nuova perchè quello che scrive le RTW soffre di perdita di memoria...
 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 23:29

Hall Of Famer

Group:
Member
Posts:
10,669

Status:


Secondo me la più noiosa era quella di Undertaker...
 
Top
Raven 90
view post Posted on 20/8/2009, 23:46




Se il sistema di Pin è davvero come quello di LOW, che prima non sapevo com'era, ma ho letto dei post, allora che vadano a cagare. Non mi hanno mai deluso questi giochi, perchè lo devono fare ora? T__T

Spero solo che non sia così e che non sia così difficile.
 
Top
view post Posted on 21/8/2009, 06:53
Avatar

Hall Of Famer

Group:
Supporters
Posts:
30,022

Status:


Ma perchè dite che ci sarà la RTW di Christian se non ha fatto grandi cose in WWE apparte essere 2 volte campione ECW?

Comunque tutte ottime news, speriamo che valgono pure per la ps2.
 
Top
Grande_Gio
view post Posted on 21/8/2009, 07:42




CITAZIONE (.The Phenom. @ 21/8/2009, 07:53)
Ma perchè dite che ci sarà la RTW di Christian se non ha fatto grandi cose in WWE apparte essere 2 volte campione ECW?

Comunque tutte ottime news, speriamo che valgono pure per la ps2.

E con Chi La facciamo la RTW Della ECW?UN po di rispetto per la ECW Anche lei meriterebbè una rtw u,u


 
Top
!!The Pedigree!!
view post Posted on 21/8/2009, 08:54




:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Belle queste news, mi è venuta voglia di comprarlo! E poi hanno accontentato quasi tutti: la nuova CAF (che io so già come utilizzare :sbav:), la migliorata modalità CAW, le RTWM, anche per CAWs e Divas ecc...
Non me ne frega se il pin è come LOW 8anche se non l'ho mai visto). Mica non compri un giocone come questo (spero sia un giocone :drop:) solo per il pin....

CITAZIONE (rko-93 @ 20/8/2009, 23:28)
chissa come sarà contento !!THEPEDIGREE!! visto che voleva creare faide :asd:

:asd:

Però senza voce non sarà lo stesso :buh:
 
Top
Mr.RKO_92
view post Posted on 21/8/2009, 09:23




nooooooooooooooooooo!!!! schienamento cm LOW NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
 
Top
-=|Ðx审ø|=-
view post Posted on 21/8/2009, 09:31




Se dici che senza voce nn è lo stesso, e ti metti a vedere questi dettagli, allora non potrai mai avere un gioco perfetto XD Però secondo me quest'anno OFFLINE abbiamo un ottimo gioco, completo più di Htcp, però se pure Online è buono, non mi dispiacerebbe, ma lo dubito, grazie al fatto che con le mosse dal paletto ecc, usciranno tanti di quei bug e altro per i niubbettini :asd:
 
Top
.::Berga::.
view post Posted on 21/8/2009, 10:21




CITAZIONE
Per le superstar esistenti, ci sarà la modalità "Superstar Threads", per personalizzare i loro attire a vostro piacimento, come per esempio cambiare il colore della maschera di Rey Mysterio.

:sbav:

Sii anche delle storie x le Divas x RtW!!! quanto sn feliceee ottime news!
 
Top
Grande_Gio
view post Posted on 21/8/2009, 10:28




CITAZIONE (!!The Pedigree!! @ 21/8/2009, 09:54)
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Belle queste news, mi è venuta voglia di comprarlo! E poi hanno accontentato quasi tutti: la nuova CAF (che io so già come utilizzare :sbav:), la migliorata modalità CAW, le RTWM, anche per CAWs e Divas ecc...
Non me ne frega se il pin è come LOW 8anche se non l'ho mai visto). Mica non compri un giocone come questo (spero sia un giocone :drop:) solo per il pin....

CITAZIONE (rko-93 @ 20/8/2009, 23:28)
chissa come sarà contento !!THEPEDIGREE!! visto che voleva creare faide :asd:

:asd:

Però senza voce non sarà lo stesso :buh:

Fidati vai a provare low e vedi com è bello il sistema dei pin :.a.:
 
Top
Raven 90
view post Posted on 21/8/2009, 12:28




Ma è così schifoso il sistema pin di low?
Ma perchè hanno dovuto cambiare questo? Adesso mi sta venendo il dubbio che gli americani abbiano rotto le palle per cambiare il sistema e la THQ li ha presi in parola.
 
Top
view post Posted on 21/8/2009, 12:34

Hall Of Famer

Group:
Member
Posts:
10,669

Status:


Raga, anke l'anno scorso era così, news, era bellissimo, poi l'abbiamo comprato e no comment...
 
Top
Grande_Gio
view post Posted on 21/8/2009, 12:37




CITAZIONE (Jeff4ever @ 21/8/2009, 13:34)
Raga, anke l'anno scorso era così, news, era bellissimo, poi l'abbiamo comprato e no comment...

L anno scorso l argomento principale erano i tag team...cioe na cazzata...Di nuovo c'erano solo le rtw e il crea finischer ah si la stupidissima career mode ...NO GM Mode,NO Crea a Belt


Quest Anno poi il 90% lo fa la Yukes altro che THQ :sisi:

e vedi un po

6 Rtw,MOdalita modifica l attire,miglioramenti in generale di tutto(CAW,CAF ecc...) La Story Mode che sembra bella e quasi tutto da mettere online...
 
Top
view post Posted on 21/8/2009, 12:44

Hall Of Famer

Group:
Member
Posts:
10,669

Status:


Si è vero :ahsisi:

Ma quanto costerà?
 
Top
Grande_Gio
view post Posted on 21/8/2009, 12:46




CITAZIONE (Jeff4ever @ 21/8/2009, 13:44)
Si è vero :ahsisi:

Ma quanto costerà?

A chi a noi?

Come semprea dalle 50 alle 60 € i primi giorni,DLC esclusi
 
Top
66 replies since 20/8/2009, 21:55   1692 views
  Share