ForumFree

Ecco i modelli dei 33 wrestlers non ancora annunciati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2008, 15:47

Hall Of Famer

Group:
Founder
Posts:
20,116

Status:


Si tutte vere, prese dal sito ufficiale della THQ, che ancora una volta ha fatto una cazzata: aveva già uppato tutte le immagini, qualcuno ha scovato il link di una, e cambiando la parte finale del link (cambiando il nome, per la precisione i link sono questi) ha trovato e salvato tutte le immagini, per poi riupparle con photobucket. Dopo 1 ora e 4 minuti dalla scoperta, la THQ le ha cancellate tutte, a parte quelle dei già confermati.

Comunque per ora i confermati, leggende e divas comprese, sono 64:

http://wwesdvsraw2009.forumfree.net/?t=29419796
 
Web  Top
Raven 90
view post Posted on 2/10/2008, 15:50




Un buon numero direi ^^
64 togliendo 11 divas sono 53 lottatori + le leggende si vedrà XD

CMQ Mala io direi di separare le divas dai lottatori nella schermata che hai fatto ^^
 
Top
gravedigger92
view post Posted on 2/10/2008, 16:24




Speriamo solo che ci sarà il roster così com'è anche per PS2 e che non se ne dimenticano qualcuno per strada
 
Top
Hardcore_Cioppi
view post Posted on 2/10/2008, 17:08




Nooooooooooooooo povero il mio Hardcore Holly !!! Pelatissimo così non va bene :(CRY): :(CRY): !!!

Vabbè dai è figo lo stesso anche se cmq spero che nella versione definitiva sia biondo (il costume viola è fighissimo ma spero sia sbloccabile anche un altro attire, magari quello nero e giallo)...

Gli altri mi sembrano molto belli, anche se non mi piacciono per niente le faccie di JBL e Vince McMahon...

Cmq questo gioco mi ha fatto decidere di prendermi finalmente la Play Station 3!! Sarà il titolo che farà risplendere la WWE in Italia come lo era un paio d'anni fa!!
 
Top
Th£_MiZ
view post Posted on 2/10/2008, 17:17




Regà io non vorrei fà il guasta feste ma solo a me molte facce paiono un tantino...di M...A?
No perchè le faccie di Mcmahon,Regal,Cade,JBl sono bruttissime e poi se confrontate queste immagini con le statistiche dei wrestler già usciti sono un pò tanto diverse.
COmunque se dovesse essere solo una mia impressione e sbagliata trovo che sia un roster ottimo e mi piace davverotanto.
Non vedo l'ora di spaccare il didietro al BD-V co Horsnowgle!
 
Top
CR_91
view post Posted on 2/10/2008, 17:21




sn tt bellissimi tranne qualke faccia e cmq mi sorge una sola domanda: "DOV'è GREGORY HELMS?" nn possono averlo tolto è uno dei miei preferiti e poi era meglio di altri come boogeyman,murdoch ecc.......se no x il resto è tt perfetto
 
Top
The Jesus of Suburbia
view post Posted on 2/10/2008, 17:29




Maravigliose. Si ho scritto maravigliose quindi non iniziate a lokkare XD
MVP è spettacolare poi Jeff con i capelli corti.
Madò ragazzi sto fremendo dalla voglia di vederlo .
 
Top
Kelly Kelly©
view post Posted on 2/10/2008, 17:33




Hanno messo i migliori wrestlers della WWE,e devo dire che mi piacciono molto tutti,soprattutto John Morrison,The Miz e Jeff Hardy.Quest'anno la THQ ha fatto un ottimo lavoro con la O maiuscola,e non vedo l'ora di utilizzare Hornswoogle!!!
 
Top
R-Truth™
view post Posted on 2/10/2008, 17:35




CITAZIONE (Kelly Kelly© @ 2/10/2008, 18:33)
Hanno messo i migliori wrestlers della WWE,e devo dire che mi piacciono molto tutti,soprattutto John Morrison,The Miz e Jeff Hardy.Quest'anno la THQ ha fatto un ottimo lavoro con la O maiuscola,e non vedo l'ora di utilizzare Hornswoogle!!!

Da quando Trevor Murdoch è uno dei migliori :asd: era meglio Evan che quel pallone faccia da cretino :up:
 
Top
Hardcore_Cioppi
view post Posted on 2/10/2008, 17:44




CITAZIONE (CR_91 @ 2/10/2008, 18:21)
sn tt bellissimi tranne qualke faccia e cmq mi sorge una sola domanda: "DOV'è GREGORY HELMS?" nn possono averlo tolto è uno dei miei preferiti e poi era meglio di altri come boogeyman,murdoch ecc.......se no x il resto è tt perfetto

Povero Boogeyman a me sta simpatico :o..o:

MA....ADESSO CHE VEDO MANCANO DELLE LEGGENDE FENOMENALI COME IL MITICO ....

The Rock ...... :(CRY):
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 17:46
Avatar

Hall Of Famer

Group:
Supporters
Posts:
22,963
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Hardcore_Cioppi @ 2/10/2008, 18:44)
CITAZIONE (CR_91 @ 2/10/2008, 18:21)
sn tt bellissimi tranne qualke faccia e cmq mi sorge una sola domanda: "DOV'è GREGORY HELMS?" nn possono averlo tolto è uno dei miei preferiti e poi era meglio di altri come boogeyman,murdoch ecc.......se no x il resto è tt perfetto

Povero Boogeyman a me sta simpatico :o..o:

MA....ADESSO CHE VEDO MANCANO DELLE LEGGENDE FENOMENALI COME IL MITICO ....

The Rock ...... :(CRY):

Uh mamma!IL MIO CANE SI CHIAMA CIOPPY!O_O XDXDXD

ODDIO JBL E VINCE PESSIMI!hardyz, kennedy, DiBiase, Edge, Randy VOTO 10!
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 17:48

Hall Of Famer

Group:
Founder
Posts:
20,116

Status:


Di Biase non c'è :look:
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2008, 17:53
Avatar

Hall Of Famer

Group:
Supporters
Posts:
22,963
Location:
Napoli

Status:


Sorry...Cody Rhodes xd
 
Top
Raven 90
view post Posted on 2/10/2008, 17:57




JBL effettivamente da li fa un po cagare ma ricordatevi che è solo un'immagine, nel gioko nn sarà così XD
 
Top
Jamesrounds
view post Posted on 2/10/2008, 18:03




Già speriamo non sia peggio! XDXDXD
 
Top
150 replies since 2/10/2008, 12:07   2918 views
  Share